PIBIESSE è uno studio di consulenza nuovo, ma con una grande esperienza.

Come si spiega questa apparente contraddizione?

I titolari della PIBIESSE sono UBALDO ARCANGELI e PINO LAZZARETTI, conosciutissimi protagonisti del settore fin dai primi anni '60.
In quegli anni, che segnavano un rapido sviluppo della motorizzazione in Italia, ARCANGELI entrava nell'équipe dell'Autoscuola Coccia, la prima autoscuola di Rimini che era stata fondata dallo zio Andino Coccia. Come istruttore "Baldo" è divenuto il simpatico personaggio noto a migliaia di riminesi che hanno conseguito la patente anche grazie alla sue spiegazioni chiare e competenti, spesso alternate all'immancabile battuta.
PINO LAZZARETTI è un altro "pioniere" del settore. Nel 1964 fonda una delle prime agenzie di consulenza automobilistica, l'U.C.A, che si sviluppa rapidamente. Anche Pino è un volto noto per migliaia di automobilisti riminesi che in questi anni hanno frequentato i suoi uffici sulla Vecchia Circonvallazione, vicino al Ponte di Tiberio, per un semplice trasferimento di proprietà o per risolvere una pratica complicata.
Oggi ARCANGELI e LAZZARETTI hanno deciso di unire le loro capacità e le loro esperienze professionali nella PIBIESSE. Lo studio può contare su uno staff competente e sulla dotazione delle più moderne tecnologie per offrire agli utenti un servizio puntuale e preciso, in tempi rapidissimi. Lo scopo è di diventare un punto di riferimento per gli automobilisti riminesi.
 
... oggi la PIBIESSE è solo al BI di Baldo.